 Tenaci ed uniti per vincere le sfide del mercato
 Trovare strategie comuni
 Esperineze e ricerche vengono condivise
 Aiuto e solidarietà a base dell'Assistenza Tecnica
|
|
"L'unione fa la forza". Questo è il motivo per cui associarsi. In un sistema complesso come il nostro, infatti, ben poco spazio è lasciato alle piccole realtà economiche e produttive. Solo con l'unione la nostra apicoltura riesce a trovare speranza di sopravvivenza e e forza per svilupparsi. Proprio grazie ad essa, l'APAS riesce ad offrire ai suoi associati servizi importanti quali:
. assistenza tecnica . assistenza sanitaria . informazione . aggiornamento tecnico . assistenza tecnico amministrativa . materiale apistico . promozione del prodotto . assicurazione r.c.
Vi invitiamo a navigare nella sezione del sito: "I nostri servizi" per un interessante approfondimento al riguardo.
Trovate i moduli per associarvi nella pagina I Progetti - Diventa Socio
La quota associativa all'APAS è di € 45,00. Il pagamento può essere effettuato direttamente presso la nostra sede, oppure eseguendo un versamento bancario a favore di Associazione Produttori Apistici della Provincia di Sondrio - via Carlo Besta 1 - 23100 Sondrio : Banca Popolare di Sondrio IBAN : IT92 N 05696 11000 000 003 185X81 Credito Valtellinese IBAN : IT 29 A 05216 11010 000 000 003044
Intestati a: Associazione Produttori Apistici della Provincia di Sondrio Via Carlo Besta 1 - 23100 Sondrio.
Chiediamo cortesemente, per semplificare il lavoro di registrazione e di verifica, di riportare nella causale del versamento le seguente dicitura: "Quota dell'anno ...... + [nome del versante]" Il versamento della quota associativa potrà anche essere effettuato direttamente presso la sede dell'Associazione Produttori Apistici della Provincia di Sondrio in Via Carlo Besta, 1 - Sondrio. Per avere più precise indicazioni su come raggiungerci, vi invitiamo a visitare la sezione del sito: "Dove siamo". La quota, comprende l'invio del nostro organo informativo "Apicoltura Alpina", l'assicurazione per la responsabilità civile per danni a persone e cose, le comunicazioni dirette "ad personam" per l'accesso ad eventuali finanziamenti o a eventuali adempimenti normativi, il servizio sms, l'assistenza tecnica ecc.
Consigliamo vivamente a tutti gli apicoltori di abbonarsi almeno ad una rivista nazionale per avere sempre un finestra informativa che offra un ampio panorama sul nostro settore. Per incentivare l'aggiornamento tecnico provvediamo a raccogliere gli abbonamenti e quando possibile a contrattare condizioni più favorevoli per i nostri soci.
Presso l'ufficio dell'APAS è possibile inoltre sottoscrivere la polizza globale per danni dovuti a furto, incendio, atti vandalici, animali selvatici e domestici, eventi naturali. |